Stufa Fungo riscaldante DARDARUGA per Esterni 13,5 KW

Prezzo speciale 136,67 € Prezzo normale 189,99 €
Disponibile
SKU
dd_miron_multi
nessuno
  • Potenza 11‐13.5 kW

  • Consumi 786‐960g/h

  • Dimensioni 815cm x 2250cm

STUFA A FUNGO Dardaruga in Acciaio.
La stufa a fungo Dardaruga è un generatore di calore a infrarossi con potenza nominale di 13,5Kw, in grado di produrre calore per piccoli o grandi ambienti esterni. Il fungo riscaldante è uno scaldapatio, realizzato in ferro verniciato a polvere epossidica dotato di riflettore di alluminio che irradia il calore negli spazi circostanti; questo apparecchio è la soluzione ideale per riscaldare le aree esterne come locali pubblici e privati, presentando bassi costi di consumo. L'apparecchio presenta un consumo medio nominale di 0,8 Kg/h ed è adatto a riscaldare una superficie esterna di circa 20 mq.


La Stufa Dardaruga è dotata di un dispositivo per la regolazione della potenza della fiamma pilota su 2 velocità in modo da assicurare maggiore autonomia e versatilità. La stufa Dardaruga dispone anche di 2 pratiche ruote per garantire un'ampia libertà di movimento dopo lo spegnimento dell'apparecchio.

La stufa a fungo Dardaruga E' DESTINATA ESCLUSIVAMENTE AD USO PER GLI SPAZI ESTERNI: diffidate dei produttori che non confermano queste modalità di utilizzo.

Maggiori Informazioni
EAN N/D
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account